ok usato

Mazda 5


segui il link per tutte le promozioni Mazda, visita le nuove pagine


Mazda 5 km 0, auto km 0, sconti auto, offerte auto, occasioni auto, vendita auto usate km 0, cerco compro automobili aziendali, automobili semestrali, automobili nuove da immatricolare, nuova Mazda 5

OFFERTE AUTO

Auto km 0, auto km0, auto nuove, auto semestrali e aziendali, auto km zero, sconti promozioni vendita auto

Promozione attualmente non disponibile

Sconti incredibili su automobili nuove (da immatricolare), km 0 (con veramente zero chilometri), aziendali garantite... solo OkUsato trova e propone le migliori offerte online!
E se tra le promozioni del mese non trovate l'auto che cercate, scriveteci a premium@okusato.com, vi contatteremo non appena la vettura sarĂ  disponibile!

Home > Km0


Link utili:
> Offerte auto km 0
> Notizie auto
> Scrivi nel forum
> Vendi la tua auto
> Hai fatto un incidente?



(Descrizione tratta dal sito Mazda)

Nuova Mazda5 presenta un design sempre più armonioso ed elegante. Nel frontale un nuovo design del paraurti e della griglia Mazda a 5 punte, le conferiscono un aspetto vigoroso e armonioso. I fari anteriori, dal nuovo disegno, costituiscono un elemento aggiuntivo di lusso. Nella parte posteriore, le luci sono più luminose e il retronebbia è stato integrato nel paraurti. Tutto contribuisce a creare il senso di una vettura di classe superiore.
Classe degli interni. Il design degli interni è ancora più elegante. La visibilità del monitor centrale - più grande ed in posizione avanzata - è stata migliorata, mentre la forma dei vari comandi è ancora più ergonomica.

Il nuovo pannello centrale di colore grigio scuro, o nero lucido sulle versioni con il navigatore satellitare, e il colore degli interni si coordinano perfettamente con il tessuto dei sedili, creando un'immagine di qualità e dinamismo. Il volante e il pomello del cambio, rivestiti di pelle nera, donano un ulteriore tocco di eleganza e comfort.

Motori efficienti, performanti ed al vertice della tecnologia. La gamma comprende il rinomato motore benzina con iniezione diretta MZR da 1,8 litri 115 CV con cambio manuale a 5 marce e il motore benzina da 2 litri 146 CV con cambio manuale a sei marce o automatico a cinque marce. Il motore turbodiesel MZR-CD da 2 litri con iniezione diretta è disponibile con cambio manuale a sei marce e due diverse potenze ( 110 CV e 143 CV) ed è sempre equipaggiato con filtro antiparticolato autorigenerante di serie. La combinazione di motori più performanti e dei nuovi cambi si traduce in una migliore economia dei consumi e quindi in un minor impatto ambientale.
Comfort di marcia. La regolazione delle sospensioni è stata ottimizzata per garantire l'aderenza ottimale delle ruote posteriori, senza sacrificare il comfort di marcia. La certezza di una vettura saldamente ancorata alla strada ti permetterà di rilassarti e di godere a pieno della compagnia di parenti e amici. La Nuova Mazda5 monta ammortizzatori anteriori dotati di FDV (Full-Displaced Valve), che in precedenza erano destinati esclusivamente al motore diesel, per un comfort di marcia superiore.

Nuova Mazda5 combina perfettamente lo spazio di carico con il comfort dei passeggeri. Anche con sette persone a bordo rimane spazio sufficiente per un passeggino ripiegato e per i bagagli. Quando si trasportano meno di 7 persone, grazie ai sedili della terza fila con ripartizione 50:50 è possibile ampliare e modulare lo spazio di carico.

45 vani portaoggetti sono disseminati all'interno dell'abitacolo. Portabicchieri, vani sotto i sedili, tasche nelle porte, vani portaoggetti, vassoi, contenitori e ganci, per conservare tutto fuori dalla vista ma a portata di mano.

Sicurezza dei passeggeri. Grazie alle cinque stelle Euro NCAP ottenute per l'efficienza della protezione degli occupanti adulti, Nuova Mazda5 dimostra di tenere in seria considerazione la sicurezza dei passeggeri.

Nuova Mazda5, unica nella sua categoria, è equipaggiata di serie con un sistema di airbag integrato che comprende in tutto sei airbag, inclusi quelli anteriori e laterali per il guidatore e il passeggero della prima fila e gli airbag a tendina per tutte e tre le file di sedili. Le cinture di sicurezza dei sedili anteriori sono munite di pretensionatori e di meccanismi di limitazione del carico; tutte e sette le cinture sono del tipo a tre punti di ancoraggio, per una maggiore sicurezza. Il segnalatore di cintura di sicurezza lampeggia ogni volta che le cinture dei sedili anteriori non sono allacciate.

Per la sicurezza dei bambini, sui sedili esterni della seconda fila sono presenti ancoraggi ISOFIX per seggiolini. I seggiolini per bambini si installano velocemente e non si ribaltano in avanti, nemmeno in caso di collisione, grazie alla funzione Top Tether.
Sicurezza indeformabile. La struttura a tripla H di Nuova Mazda5 disperde l'energia dell'impatto assorbendo la forza generata da una collisione grazie alla cellula interna rinforzata. L'adozione di acciaio ad alta resistenza, di traverse e di una struttura trapezoidale aumenta la resistenza dell'abitacolo in caso di urto e garantisce a tutti gli occupanti una protezione completa.
Servo assistenza. Tutti i modelli di Nuova Mazda5 sono equipaggiati di serie con ABS (sistema di antibloccaggio delle quattro ruote in frenata), sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD) e assistenza alla frenata di emergenza (EBA). I sistemi di controllo dinamico della stabilità (DSC) e di controllo della trazione (TCS) sono anch'essi di serie su tutti i modelli.

L'abitacolo è silenziosissimo. La presa audio ausiliare (AUX), posta sulla consolle anteriore (a portata di mano del guidatore), ti permette di collegare il lettore MP3 e di ascoltare la tua musica preferita. Il suono viene trasmesso dai sei altoparlanti di cui dispone il veicolo. Nuova Mazda5 ha di serie un impianto radio AM/FM con lettore CD con funzione MP3 e con comandi al volante. E' inoltre disponibile come optional un caricatore CD da sei dischi (di serie sul motore benzina 2.0). Se il tuo telefono cellulare è dotato di sistema Bluetooth, puoi usare il vivavoce (disponibile di serie o come optional). Grazie alla funzione di riconoscimento vocale, puoi azionare i comandi a voce o utilizzando l'apposito comando sul volante. In caso di chiamata, l'impianto audio di Nuova Mazda5, collegato al telefono, ti consente di ascoltare la voce dell'interlocutore diffusa dagli altoparlanti.
Posizione di guida ideale. L'abitacolo è stato concepito per il massimo piacere di guida. Il sedile del guidatore e il volante sono ampiamente regolabili; la leva del cambio è stata collocata in posizione centrale e rialzata, per una maggiore comodità d'uso. Il sedile del guidatore e il volante offrono un assetto di guida tra le migliori della categoria. L'eccellente visibilità riduce gli angoli morti e contribuisce a una guida più sicura e rilassata.
Schermo di navigazione.La videocamera posteriore, disponibile con il sistema opzionale di navigazione satellitare, facilita le manovre in retromarcia. L'immagine posteriore appare sullo schermo di navigazione non appena si inserisce la retromarcia. Parcheggiare in spazi angusti non è mai stato così facile. Da oggi anche grazie alla funzione di assistenza al parcheggio per file parallele. Nuova Mazda5 è equipaggiata con un sistema di navigazione satellitare avanzato su DVD, dotato di touch screen da 7" e comandi vocali.