ok usato

Peugeot 1007


guarda le promozioni Peugeot km zero in corso!


Peugeot 1007 km 0, auto km 0, sconti auto, offerte auto, occasioni auto, vendita auto usate km 0, cerco compro automobili aziendali, automobili semestrali, automobili nuove da immatricolare, nuova Peugeot 1007

OFFERTE AUTO

Auto km 0, auto km0, auto nuove, auto semestrali e aziendali, auto km zero, sconti promozioni vendita auto

Promozione 1007 non disponibile

Sconti incredibili su automobili nuove (da immatricolare), km 0 (con veramente zero chilometri), aziendali garantite... solo OkUsato trova e propone le migliori offerte online!
E se tra le promozioni del mese non trovate l'auto che cercate, scriveteci a premium@okusato.com, vi contatteremo non appena la vettura sarà disponibile!

Home > Km0


Link utili:
> Offerte auto km 0
> Notizie auto
> Scrivi nel forum
> Vendi la tua auto
> Hai fatto un incidente?



Peugeot 1007 è una vettura di 3,74 metri di lunghezza, 1,66 di larghezza e 1,61 di altezza. E’ caratterizzata da una carrozzeria di tipo monovolume a due porte laterali, può trasportare 4 persone che trovano posto in sedili singoli, asportabili, abbattibili e scorrevoli, per poter meglio modulare lo spazio interno secondo le specifiche necessità. Ha un vano bagagli di 178 dm cubici che può essere aumentato fino a 364 (facendo scorrere in avanti i sedili posteriori).
Monta un motore turbodiesel HDI Common Rail DV4TD di 1398 cm cubici e 50 kW di potenza massima a 4000 giri/min. A questo motore è accoppiato un cambio manualei a 5 rapporti.
L’avantreno è un classico tipo “Pseudo McPherson”, a ruote indipendenti con barra antirollio anteriore, molle elicoidali e ammortizzatori idraulici. Il retrotreno, di concezione simile a quello di Peugeot 307, è caratterizzato da una traversa deformabile, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici e barra antirollio.
La sicurezza attiva fa, anche, appello a un sistema frenante caratterizzato da dischi ventilati all’anteriore di 266 mm. di diametro; posteriormente, sono montati freni a tamburo da 203 mm. di diametro (motorizzazioni 1,4 litri sia benzina che turbodiesel) o dischi da 247 mm. di diametro (motorizzazione 1,6 litri 16V benzina). L’impianto frenante è poi completato dalla presenza di un sistema ABS che integra, anche, un ripartitore elettronico di frenata anteriore/posteriore (REF), un’amplificazione dello sforzo frenante in emergenza (AFU) e si integra al sistema di controllo elettronico della stabilità (ESP), di serie su tutte le versioni destinate al nostro mercato.
Lo sterzo è assistito elettricamente su tutte le versioni.

Quali sonoi punti forti di differenziazione di questa Peugeot 1007, rispetto a tutte le altre vetture oggi sul mercato?
Le portiere "SESAME", ovvero il piacere "magico"
Gli elementi forti di distinzione di 1007, per rapporto a tutte le altre vetture sul mercato, sono, senza dubbio, le porte laterali scorrevoli a movimento automatico e comandabili tramite una semplice pressione su un pulsante del telecomando multifunzioni. Da ciò ne deriva un’indubbia praticità e facilità nell’utilizzo quotidiano.
Inoltre, per comandare l’apertura/chiusura delle porte, sono anche a disposizione:
2 interruttori lato conducente (uno per ogni portiera)
1 interruttore lato passeggero (portiera passeggero)
maniglie di apertura esterne ed interne.

Le portiere permettono una grande comodità di accesso:
apertura di ben 920 mm. che facilita l’accesso per tutti i passeggeri, sia dai posti anteriori che posteriori;
sedile passeggero anteriore dotato di un dispositivo per arretrare il sedile di ulteriori 120 millimetri.
facilità per istallare i seggiolini per il trasporto di bambini (attacchi Isofix posteriori di serie).

Rivelano, anche, una notevole facilità nel parcheggio, soprattutto nei ristretti spazi cittadini. Infatti richiedono solamente 182,8 mm di sbalzo laterale (la stessa sporgenza dei retrovisori esterni) per potersi aprire e scorrere. Inoltre, grazie ad esse, ciclisti e motociclisti non hanno più nulla da temere: basta con le portiere che si aprono davanti a loro, all’improvviso.

Una particolare attenzione è stata rivolta all’aspetto sicurezza. Le portiere sésame sono state dotate di:
blocco dell’apertura e della chiusura delle portiere elettriche al di sopra dei 5 km/h;
sistema anti-pizzicamento: non appena le portiere incontrano un ostacolo al proprio scorrimento in chiusura, esse si riaprono automaticamente;
disattivazione dell’apertura elettrica in caso di urto o quando lo sportello del carburante è aperto;
angoli di visibilità laterale, da parte del conducente, particolarmente elevati, ovvero 105° a sinistra e 49° a destra;
rinforzi strutturali che assicurano una protezione ottimale dei passeggeri in caso di urti laterali.

 

Peugeot 1007 rientra nel segmento B2 per le sue dimensioni e i suoi motori: più precisamente, nei monovolumi del segmento B2, oggi in forte crescita nelle vendite, con competitors quali Lancia Musa, Fiat Idea, Renault Modus, Toyota Urnab Cruiser, Nissan Note e Daihatsu Materia...
Peugeot 1007, viste le sue specificità tecnologiche ed estetiche può tranquillamente inscriversi in un segmento di mercato molto più trasversale ed allargato, quello delle “vetture alla moda”, ovvero quei veicoli a forte impatto di immagine e con personalità molto caratterizzata. In questa fascia trasversale troviamo vetture come Lancia Ypsilon, Mini, Lancia Musa, Toyota RAV 4, Mercedes Classe A, Smart ForTwo..