Acquisto auto in contanti (consigli su come vendere rapidamente la vostra auto usata)

Se avete la necessità di vendere al più presto possibile la vostra auto usata, facendovi possibilmente pagare in contanti, il sistema migliore è rivolgersi ad un autosalone specializzato (quelli che permettono di consegnare l’auto in giornata), disposto a pagare subito. La fretta è sempre cattiva consigliera, spesso a scapito della possibilità di concludere un affare equo. Il portale OkUsato.com mette a disposizione un servizio di annunci gratuiti per la vendita di auto per contanti, che vi permette di inserire un annuncio che viene inoltrato ai migliori specialisti del settore. Se interessati, questi vi risponderanno entro 48 ore (2 giorni lavorativi), facendovi pervenire le loro offerte direttamente al vosto indirizzo mail.
Non è più necessario quindi recarsi da un singolo concessionario, meglio verificare prima se ci sono più compratori disposti a pagare subito e per contanti la vostra auto.

6 commenti per "Acquisto auto in contanti (consigli su come vendere rapidamente la vostra auto usata)"

  1. sandro scrive:

    vendo c4 citroen del 2006 per altra auto dove la mia bambina non picchi la testa nel posteriore. L’auto e pressoc’hè perfetta. ha dormito sempre in garage. Vorrei un’auto nuova che e che consumi al massimo come come questa anche se inferiore da non doverci aggiungere una follia. Grazie e saluti.
    Sono di Castelfranco Veneto

  2. Yuki Sato scrive:

    Per mettere in vendita la sua auto usata non deve commentare l’articolo, ma utilizzare i nostri annunci di vendita gratuiti. Per le auto nuove. per acquistare con permuta, guardi le offerte su Auto Km 0.

  3. Olindo+Rosa scrive:

    vendere per contanti non conviene vi danno di meno pubblicate un’inserzione io ho venduto la punto in un mese

  4. 0scar scrive:

    servizio utile ma spero di non averne mai bisogno!!!!!!!!!!!

  5. manuel scrive:

    causa esubero vendo golf 2.0 16v tdi sportline ottimo stato paraurti anteriore originale gti vetri oscurati cerchi in lega originali gti gomme nuove pinze freni rosse assetto distanziali posteriori 2 cm stereo pioneer bollo pagato per tutto il 2013

Trackbacks for this post

  1. Technotizie.it

E tu cosa ne pensi?